Dove siamo

SS Trinità

Annunci

8 risposte a “Dove siamo

  1. ciao, sono stupefatta da tanta bellezza, creatività e coerenza con ciò che vi circonda. mi piacerebbe venire a trovarvi, anche una visita veloce (sono una curiosa che si illumina con il calore umano e della natura) e fare anche il corso di stufe perchè sto prendendo casa con un pò di terra e sto cercando di fare un progetto permaculturale. grazie, barbara

  2. Giuseppe (baffo) Sattin

    ciao, ho visto il servizio “la casa del silenzio… su D Repubblica,bellissima casa e grandi soluzioni !! io abito in Lessinia come voi .Forse ci siamo gia’ conosciuti , frequentavi Rock & jazz emporio o La Discoteca negozi di musica a Verona ?

  3. Giuseppe (baffo) Sattin

    Felice giorno a te ed alle persone che ti sono care, grazie della risposta ,se non vi dispiacera’ verremo prima o poi a farvi visita ,io e Marilena mia moglie. Dopo la chiusura del negozio , dal 2006 abitiamo a Bosco quindi non molto lontani da voi.
    Buona Vita ! e se non ci vedremo prima , buon Natale e BUON ANNO !!
    Giuseppe.

  4. Ciao!
    Sono Irene studio psicologia a PAdova ma sono di Verona.. Sto preparando la mia tesi di laurea, il tema e’ il rapporto uomo-spazio che lo circonda, soprattutto in una modernità che sempre piu’ trasforma i luoghi ( e i rapporti umani) in virtualita’.. Per questo devo fare una ricerca sul campo in una realta’ tipo ecovillaggio, ma anche la vostra realta’ mi sembra interessante e coerente col mio tema, voi sareste disposti a farvi visitare e a condividere un po’ del vostro tempo e della vostra vita con me?
    Sarebbe anche un esperienza umana per me, oltre che culturale.
    Aspetto una risposta, Irene 🙂

  5. Ciao Casa di Tano.Ho visitato la vostra bellissima dimora 2 anni fa verso le vacanze di Natale e sono ancora qui che parlo ai conoscenti di quella bellissima esperienza fatta di profumi, atmosfere, luce naturale, amore per le cose semplici e variegate ( come le sedie, i bicchieri, le posate. .) Avrei bisogno di avere un’informazione. Mi ha colpito moltissimo come avete rifinito il bagno al piano terra ( quello color caffè se non erro, con la vasca “famigliare”). Mi avevate parlato di un procedimento naturale ma molto efficace, tipo terra cruda colorata naturalmente e impermeabilizzata con grasso di maiale… Potreste dirmi come si fa o suggerirmi un bravo artigiano che lo realizza? Ho un mio cliente che potrebbe essere interessato a questo tipo di lavorazione perchè non ama le piastrelle. Grazie Roberta (roberta.elmi@gmail.com)

  6. Buongiorno, vorrei visitarvi per avere spunti sulla ristrutturazione di una antica torre in sasso abbandonata che abbiamo acquistato sull’appennino emiliano. Vorremmo utilizzare materiali e tecniche del passato e creare un ambiente autonomo e senza forniture di servizi esterne. Se possibile aspettiamo una vostra conferma. Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...